AMPIO COMPLESSO PRODUTTIVO A SALA BAGANZA

2965

  • esterna capannone 28_1.jpg

Il complesso produttivo consiste in due fabbricati e costruzioni minori accessorie, fronteggianti la direttrice viaria principale. Il lotto sul quale insiste il complesso ha forma rettangolare allungata in direzione est-ovest. 

Il fabbricato principale, di 4.864 mq, comprende sia un'area produttiva, al piano terra, di 3.164 mq, che un'area adibita ad uffici, distribuita sia al piano terra, di 850 mq, che al piano primo di altrettanti 850 mq
Il fabbricato secondario, di 1.780 mq, è solo produttivo con un'area spogliatoi e servizi. I divisori interni sono in muratura o in pannelli in cemento, la pavimentazione è in battuto di cemento e in ceramica. I serramenti sono in alluminio e vetro o ferro e vetro, la controsoffittatura in alcune zone è in pannelli in fibra minerale.

E' presente, in entrambi i fabbricati, l'impianto di riscaldamento e condizionamento, come anche quello di illuminazione e distribuzione dell'energia elettrica, entrambi in buono stato manutentivo.
Ampia area cortilizia esterna di 9.278 mq, con due ingressi carrabili. Le superfici esterne sono trattate in asfalto, autobloccanti e a verde.

Riferimento: 2965

  • uffici dirigenziali 8.jpg

  • interno 1_1.jpg

Maggiori Informazioni

  1. *Campo richiesto
  2. *Campo richiesto
  3. *Campo richiesto
  4. *Campo richiesto
    • *Campo richiesto
  5. *

i campi contrassegnati con * sono obbligatori