Temporary Office

  • Sala_riunioni.jpg

I professionisti di Building Strategies sono stati incaricati di individuare un’area direzionale adatta all’avvio di un centro di uffici temporanei. L’attività sarebbe stata affiliata a Ufficiarredati.it, un noto marchio di uffici temporanei che conta circa 70 affiliati in tutta Italia.

Gli investitori hanno scelto Parma sia per la sua posizione strategica che per la mancanza di un’iniziativa simile sul territorio. Le esigenze specifiche della ricerca erano il posizionamento su un asse viario primario, una buona visibilità, una superficie tra i 1.500 e i 2.500 mq e la possibilità di adattare i locali ad uffici di diverse dimensioni.

In poche settimane è stata individuata la location più adatta: un capannone produttivo riconvertito a centro direzionale, in passato frazionato in diverse unità, affacciato sulla via Emilia Est. Building Strategies, oltre ad aver curato gli aspetti della mediazione, ha seguito il Business Center nelle fasi di progettazione e di realizzazione, arrivando alla predisposizione di 60 uffici e 5 grandi sale convention.

Inoltre, Building Strategies ha accostato il personale del Business Center nell’inaugurazione e nell’avvio dell’attività, forte della propria conoscenza del territorio e del mercato immobiliare parmense.