Area Stazione di Parma

  • Area Stazione.jpg

La Stazione di Parma è stata oggetto di una importante ristrutturazione, durata alcuni anni e ultimata nella primavera 2014, che ha rivalorizzato l’intero quartiere in cui si insedia. La stazione si trova nella zona nord della città, in prossimità del centro storico e comoda alle tangenziali e all’autostrada. L’intervento ha riguardato il piazzale antistante l’ingresso – reso pedonale e riqualificato – i binari che sono stati ricoperti da una tettoia in cristallo e l’area retrostante, un tempo occupata da fabbriche e case popolari, ora completamente revisionata.

L’Area Stazione attualmente si compone di una grande piazza pedonale, con ai lati due strade che portano al terminal degli autobus ed alcuni edifici che ospitano negozi, uffici, sale conferenze, appartamenti ammobiliati e un rinomato hotel 4 stelle.

Building Strategies collabora con la società costruttrice nell’ambito della commercializzazione dei negozi e degli uffici che occupano metrature di varia entità: dai 100 mq ai 1.500 mq, con possibilità di accorpamento.

Si occupa della presentazione dell’Area ai clienti, delle visite, della progettazione degli spazi interni, delle trattative con la proprietà.